Profilo

L’azienda S.T.R. S.r.l. nasce nel 1999 come società rinnovata e con nuovi obbiettivi ma con alle spalle una tradizione familiare iniziata negli anni ’30 dalla famiglia Biasotto, la stessa che tutt’oggi, alla terza generazione, segue e si occupa dell’azienda per tutti i servizi e le attività realizzati nel campo lavorativo. Le attività svolte si indirizzano inizialmente sui lavori di scavo e preparazione di aree fabbricabili per poi specializzarsi nella gestione completa delle demolizioni ed il recupero del materiale inerte tramite la riduzione volumetrica e la frantumazione dello stesso materiale. Il recupero degli inerti affianca l’attività dell’azienda fino a diventare uno degli obbiettivi principali della stessa. Si amplia l’offerta dei servizi con la disponibilità del noleggio con o senza operatore degli impianti di frantumazione e dei vagli per il recupero del materiale inerte.

S.T.R. pone costantemente un’attenzione particolare sulla qualità, l’affidabilità e la competenza del personale oltre che delle macchine operatrici con cui opera nei vari settori. L’azienda infatti, specializzandosi su servizi “chiavi in mano” è in grado di occuparsi completamente delle lavorazioni richieste, offrendo macchine specifiche per le demolizioni, per la movimentazione ed il trasporto delle macerie, per la riduzione volumetrica e per la frantumazione del materiale inerte e per il recupero dello stesso che potrà essere riutilizzato in campo edilizio e ambientale.

La S.T.R. Srl è in possesso dell’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici ai sensi dell’art. 2 comma 1 lett. p) del DPR  34/2000 OG3 classifica III, OS23 classifica III e OS1 classifica I.

È stato sviluppato un sistema di qualità certificato ISO 9001:2015 per le seguenti attività “Realizzazione di opere di urbanizzazione, scavo e demolizione”. “Noleggio macchine per movimento terra. EA 32, EA 28.”